Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 13:50
Raccolta rifiuti, modifiche durante le festività
Esa rende note le modifiche degli orari della raccolta porta e porta e attiva l'ecomobile in varie zone del territorio comunale di Portoferraio
PORTOFERRAIO — Esa fa sapere che durante il periodo natalizio la raccolta dei rifiuti subirà delle modifiche nel Comune di Portoferraio. Martedì 24 Dicembre e martedì 31 Dicembre 2019, sarà effettuata sia la raccolta della carta che la raccolta del vetro. Perciò Esa invita gli utenti ad esporre entrambe i materiali. Gli orari di passaggio degli operatori saranno gli stessi previsti nel calendario.
Esa inoltre fa sapere che:
- Giovedì 26 Dicembre l’Ecomobile sarà presente dalle ore 15 alle ore 18 all’inizio di Viale Teseo Tesei in prossimità della rotonda.
- Martedì 31 dicembre l’Ecomobile sarà presente dalle ore 21 alle ore 23 in Piazza Cavour davanti al Bar Roma.
L’Ecomobile sarà presidiata da due operatori e sarà possibile conferire tutte le tipologie di rifiuti urbani di norma raccolti con il sistema porta a porta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI