Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità sabato 24 marzo 2018 ore 00:25

Protocollo d'intesa per il riassetto della scuola

​Il Consiglio Provinciale si riunisce lunedì 26 marzo ed ha fra i punti all'Ordine del Giorno l'accordo fra Provincia e Comune per le scuole superiori



PORTOFERRAIO — Il Consiglio Provinciale si riunisce in seduta ordinaria lunedì 26 marzo, a Palazzo Granducale, alle ore 8.30 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione.

Dopo le comunicazioni del Presidente riguardanti il procedimento di approvazione del Bilancio preventivo 2018 e Consuntivo 2017, l’ordine del giorno prevede l’approvazione delle delibere riguardanti: ratifica del decreto presidenziale per la prosecuzione del progetto SIRSS e relativa convenzione 2018; regolamento per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei Mezzi di Trasporto; approvazione del protocollo di intesa tra la Provincia di Livorno ed il Comune di Portoferraio per il riassetto della scuola secondaria superiore; modifiche al regolamento dei servizi di supporto organizzativo al servizio di istruzione (trasporto scolastico, assistenza alla autonomia e alla comunicazione, ausili anche informatici) per gli studenti diversamente abili degli istituti del secondo ciclo di istruzione scolastica; convenzione tra la Regione Toscana, la Città Metropolitana di Firenze e le Province di Livorno e Pisa per la delega delle funzioni di manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, pronto intervento e delle funzioni amministrative concernenti la gestione della S.G.C. FI.PI.LI., per il periodo 2018/2022.

Seguirà l’interrogazione del consigliere Gragnoli sui Lavori riguardanti la SP8 via di Popogna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca