Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 15:28

Prorogato il periodo di rischio incendi

Lo stabilisce la Regione Toscana. Fino al 15 settembre massina cautela, rimangono attivi tutti i servizi Anticendio boschivio



PORTOFERRAIO — Prorogato fino al 15 settembre compreso il periodo a rischio incendi. Lo ha stabilito un decreto dirigenziale della regione Toscana, il 12093 del 23 agosto. Di conseguenza rimane fino a quella data il divieto assoluto di accensione fuochi su tutto il territorio regionale, come previsto dalla norma. La raccomandazione è di dare la massima informazione possibile ai cittadini utilizzando gli strumenti più efficaci e richiamando le particolari condizioni ambientali del periodo, caratterizzate da elevata siccità, temperature sopra la media e possibili giornate ventose che sono previste nelle prossime settimane. E’ stato anche stabilito che fino al 10 settembre rimarranno attivi tutti i servizi Anticendio boschivio (Aib) indicati nel programma operativo territoriale nel periodo Alta Operatività, così come rimarrà aperto in turno unico dalle 13 alle 20 il Centro operativo provinciale unificato Livorno-Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica