Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità martedì 03 ottobre 2017 ore 18:38

Prorogato al 31 ottobre il bando case

Il Palazzo della Biscotteria

La richiesta è arrivata da privati, sindacati ed associazioni per permettere una corretta compilazione dei moduli di partecipazione



PORTOFERRAIO — E’ stato prorogato al 31 ottobre 2017 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione degli alloggi di proprietà del Comune di Portoferraio.

A sancire il rinvio della scadenza, originariamente prevista per il 13 ottobre, una determina del dirigente dell’Area 3, architetto Mauro Parigi.

“Abbiamo ricevuto – commenta l’assessore alla casa e al sociale del comune di Portoferraio, Adalberto Bertucci - una richiesta di proroga della data ultima di presentazione delle domande da parte di cittadini e organizzazioni, quali CGIL , CISL e Confcommercio; queste ultime, oltretutto, hanno offerto la propria disponibilità a supportare i cittadini nella compilazione della modulistica, e per questo le ringrazio”.

La proroga, inoltre – si legge nell’atto del dirigente - non comporta alcun danneggiamento dei soggetti potenzialmente interessati, e una migliore redazione delle domande evita eventuali necessità di chiarimenti che impegnerebbero la commissione a cui è demandata la redazione della graduatoria per l’accesso ad alloggi ERP,di procedere con accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali del Parco Nazionale Arcipelago Toscano hanno trovato i due mezzi in spiaggia in seguito ad una segnalazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Sport

Attualità

Sport