Attualità domenica 06 gennaio 2019 ore 10:59
Previsioni meteo per la prossima settimana

Poca pioggia e temperature nella media stagionale in tutta la regione Toscana nella settimana dopo la fine delle vacanze natalizie 2018-2019
PORTOFERRAIO — La settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 Gennaio 2019, secondo le previsioni meteo, sarà caratterizzata da temperature nella media stagionale in tutta la regione Toscana, con temperature massime intorno ai 10 gradi e minime intorno allo zero, in media.
Potrebbe piovere ma poco tra martedì e mercoledì, mentre negli altri giorni si attende comunque tempo stabile con sole e qualche nuvola.
Per quanto riguarda il mare è previsto mosso e molto mosso martedì 8 e mercoledì 9 Gennaio con venti di Libeccio sull'Arcipelago toscano e la costa ma giovedì dovrebbe attenuarsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI