Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:PORTOFERRAIO27°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 19 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un orso passeggia tra le giostre: attimi di paura nel paese in Abruzzo
Un orso passeggia tra le giostre: attimi di paura nel paese in Abruzzo

Attualità Domenica 06 Gennaio 2019 ore 10:59

Previsioni meteo per la prossima settimana

Foto di repertorio

Poca pioggia e temperature nella media stagionale in tutta la regione Toscana nella settimana dopo la fine delle vacanze natalizie 2018-2019



PORTOFERRAIO — La settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 Gennaio 2019, secondo le previsioni meteo, sarà caratterizzata da temperature nella media stagionale in tutta la regione Toscana, con temperature massime  intorno ai 10 gradi e minime intorno allo zero, in media. 

Potrebbe piovere ma poco tra martedì e mercoledì, mentre negli altri giorni si attende comunque tempo stabile con sole e qualche nuvola.

Per quanto riguarda il mare è previsto mosso e molto mosso martedì 8 e mercoledì 9 Gennaio con venti di Libeccio sull'Arcipelago toscano e la costa ma giovedì dovrebbe attenuarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato avvistato nel golfo della Biodola. Dopo una tappa nel mare dell'Elba ha proseguito verso la Liguria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità