Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Cultura mercoledì 19 settembre 2018 ore 16:18

Premio Elba, svelate le presentatrici

Vira Carbone (a sin.) e Valeria Altobelli

Saranno ​Vira Carbone e Valeria Altobelli a condurre la 46^ edizione del Premio Letterario "Raffaello Brignetti". Istituito un nuovo premio



PORTOFERRAIO — Vira Carbone e Valeria Altobelli saranno le presentatrici d’eccezione per la cerimonia di premiazione della 46^ edizione del Premio Letterario Internazionale Isola d’Elba in programma Sabato 22 Settembre all’Hotel Airone di Portoferraio. Questa e altre anticipazioni sono state fornite dagli organizzatori, in attesa della conferenza stampa che annuncerà il nome del vincitore.

Vira Carbone è una star di Uno Mattina. Dopo lunghi anni di inviata a Porta a Porta e dopo la conduzione di Uno Mattina Estate dal 2014 conduce su Rai1 Buongiorno Benessere rispondendo con semplicità alle problematiche e alle ansie di milioni di italiani. Ha partecipato anche a straordinari eventi come la Notte degli Angeli dal Santuario di Pompei.

Valeria Altobelli è una showgirl apprezzata quest’anno nella trasmissione Tale e Quale Show ed è una collaudata presenza del Premio. Poliglotta e cantante coniuga bellezza e semplicità.

L’altra novità di spicco di questa edizione sarà l’istituzione del premio “Un Amico per l’Elba” che è però è circondato dal più assoluto riserbo da parte dell’organizzazione.

Infine sabato verremo a conoscenza del nome del vincitore dell’edizione nr. 46, deciso come è noto dai Giudici Popolari e dalla Giuria Letteraria .  Il nome del vincitore sdel premio Elba arà svelato sabato alle 12 durante la conferenza stampa in programma nella splendida cornice dell’Hotel Airone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca