Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cultura sabato 03 settembre 2022 ore 07:10

Premio Brignetti, poche ore alla premiazione

È prevista per questa sera la premiazione del vincitore della 50esima edizione del Premio letterario internazionale Isola d’Elba



PORTOFERRAIO — Questa sera, 3 Settembre, alle ore 21 30 cerimonia di premiazione della 50esima edizione del Premio Letterario Internazionale Isola d’Elba "Raffaello Brignetti". 

La serata che proclamerà il vincitore, si svolgerà all’Arena della Linguella a Portoferraio ma, in caso di maltempo, secondo le previsioni meteo arrivate in queste ultime ore, l’evento sarà spostato al Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni, sempre alle 21,30.

I tre libri finalisti sono “Le Dimore di Dio di Franco Cardini” ( edizioni Il Mulino), “La Contessa” di Benedetta Craveri ( edizioni Adelphi), “Poco a me stesso” di Alessandro Zaccuri (edizioni Marsilio). 

La serata che celebra il vincitore di questa cinquantesima edizione sarà condotta da Attilio Romita, giornalista di Rai accompagnato da Valeria Altobelli.

Saranno ospiti dell’evento Augusto Minzolini direttore de il Giornale, presente Andrea Monda direttore dell’Osservatore Romano, Antonio Patuelli, presidente ABI, il Principe Pallavicino, console generale del Principato di Monaco. 

Per le prenotazioni è stato attivato un numero telefonico che è il 353-4121974 oppure si può inviare una mail a premioletterarioelba@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità