Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Cultura lunedì 31 agosto 2020 ore 10:57

Premio Brignetti, necessaria la prenotazione

Arena della Linguella a Portoferraio
Arena della Linguella a Portoferraio

La premiazione del vincitore dell'edizione 2020 si terrà alla Linguella a Portoferraio ma per le norme anti-Covid i posti sono contingentati



PORTOFERRAIO — Ultimi giorni di preparativi per la cerimonia di premiazione del Premio letterario R. Brignetti che si terrà sabato 12 settembre alle ore 21,30 negli spazi esterni del complesso museale della Linguella a Portoferraio. Gli stessi spazi che la settimana precedente ospiteranno il Festival Internazionale Elba Isola Musicale d'Europa.

Una scelta precisa, fanno sapere gli organizzatori, quella di non rinviare il Premio per motivi di Covid-19 per dare un segnale che anche la vita culturale recuperava pian piano una sua normalità nel rispetto delle norme; norme che tra le altre cose, per motivi di distanziamento sociale, ridurranno il numero dei presenti in sala. 

Sarà pertanto necessaria/obbligatoria la prenotazione al numero dedicato 334/75.25.489 (dalle ore 9 alle ore 13 Lunedì-Venerdì).

"In attesa di proclamare il vincitore tra Roberto Andò, Emilio Gentile e Gian Mario Villalta - concludono dall'organizzazione - c'e' già un sicuro vincitore in questo particolare 2020: l'amore per i libri e la lettura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni