Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura martedì 18 agosto 2020 ore 10:35

Premio Brignetti, la serata finale alla Linguella

Torre della Linguella
Torre della Linguella a Portoferraio

A condurre la serata il giornalista di Rai 1 Marco Frittella affiancato da Valeria Altobelli, attrice e conduttrice. Attesa per il nome del vincitore



PORTOFERRAIO — La stagione culturale estiva elbana si concluderà nel mese di Settembre con due eventi  rilevanti: la 24esima edizione del Festival Internazionale Elba Isola Musicale d’Europa (2-8 Settembre) e la 48esima edizione del Premio Letterario Internazionale- R. Brignetti che terrà la sua cerimonia di premiazione il 12 Settembre alle ore 21,30 negli spazi esterni del complesso museale della Linguella, a Portoferraio.

A guidare la cerimonia di premiazione sarà Marco Frittella, uno dei volti più prestigiosi del TG1 che a partire da Settembre condurrà sempre su RAI1, assieme a Monica Giandotti, l’intera edizione di UnoMattina. Lo affiancherà sul palco la guest star Valeria Altobelli, protagonista indiscussa quest’inverno della trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti.

Entro il 22 Agosto i componenti della Giuria letteraria, presieduta dal professor Alberto Brandani, ed i componenti della Giuria popolare dovranno esprimere il proprio voto scegliendo tra le tre opere finaliste (Roberto Andò – Il bambino nascosto, La nave di Teseo - Emilio Gentile – Quando Mussolini non era il Duce, Garzanti Gian Mario Villalta - L'apprendista, SEM) quella a parer loro meritevole di aggiudicarsi l’edizione numero 48.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità