Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura mercoledì 14 aprile 2021 ore 11:15

Premio "Brignetti", la data dell'edizione 2021

Cerimonia Premio "Brignetti" (foto di repertorio)

Il Comitato promotore fa sapere che entro il mese di Maggio sarà resa nota la terna dei finalisti. Poi il giudizio passerà alla giuria popolare



PORTOFERRAIO — Dopo una serie di contatti con il mondo dell’informazione e con la giuria letteraria ed in stretto raccordo con il sindaco di Portoferraio e l’assessore alla Cultura, il Comitato organizzatore fa sapere che è stato deciso di posticipare la cerimonia di premiazione della 49esima edizione del Premio Letterario Internazionale Isola d’Elba – R. Brignetti a sabato 4 Settembre.

"La perdurante e grave crisi dovuta alla pandemia - spiegano gli organizzatori - unita alle difficoltà delle case editrici hanno consigliato in tal senso gli organizzatori al fine di mantenere gli elevati standard di qualità che il Brignetti assicura ormai da anni. La scelta del 4 Settembre è frutto anche dell’ampia disponibilità degli organizzatori del “Festival Elba Isola Musicale d’Europa” a mantenere, come accaduto già lo scorso anno, una continuità temporale tra questi due importanti eventi culturali".

Entro il 20 Maggio la giuria letteraria procederà alla scelta della terna dei tre libri finalisti passando poi, come prevede il regolamento, la parola alla giuria popolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica