Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 09:48

All'isola d'Elba una settimana di Prelude Tango

Gustavo Rosas e Gisela Natoli

Dal 27 maggio al 3 giugno presso l'Hotel Airone tornano gli appassionati della sensuale danza argentina, con i maestri Gustavo Rosas e Gisela Natoli



PORTOFERRAIO — Il fascino dell'isola d'Elba nella sua stagione migliore, la primavera che si trasforma ben presto in estate, con i suoi colori e i suoi tepori. A questo, aggiungiamo un altro fascino quasi ancestrale, quello del tango, una danza sensuale che rimanda ad atmosfere lontane.

E' così che si concretizza quindi un nuovo modo di fare turismo e concedersi nello stesso tempo bellezza e atmosfere impareggiabili. Tutto questo accade ormai ricorrentemente all'Isola d'Elba, grazie all'associazione Elba World Paradise che organizza periodicamente eventi dedicati agli appassionati di questa danza, incasellati nelle più belle locations turistiche dell'isola.

L'ultimo appuntamento di questa serie si chiama Prelude Tango ed è organizzato a Portoferraio dal 27 maggio al 3 giugno presso l'Hotel Airone di Portoferraio.

Ad assistere i partecipanti ci saranno i maestri Gustavo Rosas e Gisela Natoli, in un vero e proprio workshop che prevede diversi livelli di lezioni per ogni giorno, culminanti ogni sera in una milonga con tutti i partecipanti. Il tutto, in una cornice difficilmente eguagliabile come quella della rada di Portoferraio che farà da sfondo all'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità