
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Spettacoli venerdì 02 agosto 2013 ore 08:50
"Perdutamente tango" a Marciana Marina

Uno spettacolo consolidato nel cartellone degli spettacoli estivi organizzati dal comune di Marciana Marina. Ideato da Anna Corradini Porta, ‘deus ex machina’ della manifestazione ha, negli anni, raccolto sempre più consensi e non solo nei numerosi turisti presenti.
MARCIANA MARINA — L’appuntamento è per sabato 3 agosto alle 21.30 sul palco allestito in Piazza Vittorio Emanuele. “La novità di quest’anno – ci informa Anna Corradini Porta – è la presenza dei campioni di tango argentino Gustavo Rosas e Gisela Natoli. Confermati invece Roberto Orrù e Orsola Iuliano. Ho voluto rinnovare l’evento – aggiunge – con i due nuovi campioni, che sono fra l’altro giovanissimi ( hanno entrambi 25 anni). Il loro ballo è un tango molto particolare e movimentato con coreografie e costumi spettacolari. Ballano fin da piccoli ed hanno questo ballo nel loro Dna”. Il tango, dunque, un ballo sensuale e antico, protetto dai beni culturali per la sua storia e le sue origini, protagonista indiscusso dell’estate marinese. “Abbiamo fortemente voluto riconfermare la presenza per il quarto anno consecutivo di Perdutamente Tango – ci dice il sindaco di Marciana Marina, Andrea Ciumei – e per questo ringraziamo Anna Corradini Porta, che ci dà la possibilità di poter assistere ad uno spettacolo di livello assoluto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI