Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica martedì 18 dicembre 2018 ore 20:15

Lanera: "Amministratori privi di progettualità"

Luigi Lanera, Fratelli d'Italia

L'esponente elbano di Fratelli d'Italia attacca l'amministrazione Ferrari sulla portualità e per la mancanza di concretezza sulla questione



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente elbano di Fratelli d'Italia,  è recentemente intervenuto sul suo profilo Facebook criticando l'amministrazione del Comune di Portoferraio, guidata da Mario Ferrari, sulla portualità.

"Leggiamo sui media locali dell' avvenuta riunione presso la sede dell' Autorità di sistema portuale alla quale ha partecipato il Comune di Portoferraio. Bene diciamo noi di FdI, ma vogliamo porre una domanda a coloro i quali rappresentavano il nostro territorio e cioè: in cinque anni di amministrazione, che fine ha fatto il progetto di allineamento della banchina alto fondale per consentire l'attracco delle navi da crociera più grandi? 

Perché non si è risolto il problema dei pescherecci ormeggiati al molo Gallo e in zona banchina molo Massimo? Durante questi cinque anni abbiamo lanciato idee più volte sui giornali su questi problemi, ma mai i nostri amministratori si sono degnati di rispondere anche con controproposte e questo per noi vuol dire incompetenza in materia e forse poca volontà di risolvere questi problemi. 

Che dire poi del totale silenzio dell amministrazione sulla nostra ultima proposta riguardante la creazione di piazzali di imbarco lungo le aree in abbandono di viale Teseo Tesei? 

Noi di FdI contestiamo questo modus operandi di amministratori privi, a nostro giudizio, di progettualità concreta per la nostra città. 

Gradiremmo anche una risposta dall'ex vicesindaco Marini fino a pochi giorni fa 'complice' di questa amministrazione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Politica