Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:13 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dentista sotto accusa a Giletti: «Mi sono vaccinato il giorno dopo il braccio finto»

Cronaca giovedì 18 agosto 2016 ore 16:28

Portellone sull'auto, Blunavy paga i danni

L'incidente avvenuto sul porto nelle settimane scorse: al momento dell'imbarco il portellone è calato sull'auto in transito



PORTOFERRAIO — Imbarco movimentato quello di Georges Alexandre sul traghetto Blunavy, anzi imbarco a metà. Il furgone del 47enne canoista franco-canadese è stata infatti colpita dal portellone del traghetto mentre procedeva all'imbarco per Piombino.

L'episodio è avvenuto lo scorso 28 luglio e l'uomo, secondo quanto ricostruito da Il Tirreno, aveva il biglietto per la corsa delle 12,15 ma gli fu prospettata la possibilità d'imbarcarsi su quella delle 9,20: "Stava per partire dall'Elba e sono stato sollecitato ad affrettarmi. Peccato che a metà salita ho sentito un rumore fortissimo - ha raccontato Alexandre - il portellone della nave era stato abbassato schiantandosi sul tetto del furgone provocando diversi danni alla carrozzeria e, soprattutto, lesionando il kayak che l'uomo aveva con sè.

Da quel momento è partito un tira e molla legale con la compagnia di navigazione per avere il rimborso del danno. L'uomo si è rivolto alla propria assicurazione francese per rientrare delle perdite subite mentre dalla compagnia dell'Acciarello fanno sapere che le pratiche di rimborso sono in corso e presto verrà liquidato il danno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento che soffia dalle prime ore della mattina ha causato disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Ecco la situazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS