Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 16:09

Perde il controllo dell'auto sul vialone

Foto di: Luca Cerboni da Facebook

Alla guida un giovane elbano che ha riportato solo lievi traumi, ancora da chiarire la causa dell'incidente di ieri pomeriggio



PORTOFERRAIO — Attimi di paura ieri pomeriggio a Portoferraio quando una Peugeot nera ha sbandato mentre percorreva il vialone di ingresso in città andando a schiantarsi sul guardrail e bloccando per diverso tempo la circolazione veicolare.

Alla guida un giovane elbano che fortunatamente non ha riportato traumi di rilievo. Mentre sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause che hanno determinato la perdita di controllo del mezzo, appare invece chiara la dinamica: l'auto percorreva la strada a quattro corsie in direzione Portoferraio quando l'auto ha sbandato andando a picchiare contro il muro di cinta dell'ex cementeria rimbalzando dall'altra parte e terminando la propria corsa contro il guardrail.

Le altre macchine che procedevano nella stessa direzione di marcia hanno avuto la prontezza di fermarsi e non finire nella traiettoria della carambola. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Portoferraio e un'auto medica della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità