Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 10:12

Ritrova il cellulare, il grazie agli addetti Toremar

Foto di archivio

Riceviamo e pubblichiamo il racconto di una disavventura a lieto fine avvenuta al molo di imbarco del traghetto per Piombino



PORTOFERRAIO — Riceviamo e pubblichiamo un ringraziamento e la storia di una piccola disavventura avvenuta al molo di imbarco per i traghetti a Portoferraio.


"Buongiorno, mi chiamo Mariella Tavaglione (sono un’addetta stampa nel settore musicale e concerti) e vi scrivo per un ringraziamento.

So che trattate argomenti più importanti ma io stamattina sono stata protagonista di una piccola avventura al molo d’imbarco di Portoferraio per Piombino. Mi dovevo imbarcare alle 7.00 e la mia amica (commerciante dell’isola che mi ha ospitata per la mia vacanza qui) mi ha accompagnata direttamente all’imbarco del traghetto. 

Solo mentre stavo per salire mi accorgo di aver perso il cellulare o lasciato in macchina da lei. Sono tornata indietro solo per chiedere al personale che si stava occupando di imbarcare le auto se per caso avessero visto un cellulare, magari se mi fosse caduto inavvertitamente. 

Tutte le persone che stavano lì a lavorare si sono immediatamente attivate per aiutarmi. Ero senza telefono e quindi senza possibilità di avvisare la mia amica. 

Grazie alle loro telefonate e addirittura una corsa fatta da uno di loro in motorino per raggiungerla ed avvertirla (ha un’attività commerciale lì vicino), io sono riuscita non solo a recuperare il telefono ma a partire in orario con il traghetto delle 7.00.

Vorrei mostrare tutta la mia riconoscenza per questo “piccolo“ ma grande - e soprattutto inatteso - gesto da parte del personale del traghetto che non solo mi ha aiutata ma è stato gentilissimo, cortese e anche molto molto simpatico….
Grazie di cuore"

Libera Mariella Tavaglione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica