Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 17 aprile 2017 ore 10:21

PD, incontro a Schiopparello

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri sul territorio per la minoranza consiliare del Partito Democratico, domani a Schiopparello



PORTOFERRAIO — Domani 18 aprile dalle 17,30 in poi presso il bar La curva di Schiopparello, il Partito Democratico di Portoferraio e il suo gruppo di minoranza consiliare, incontreranno tutti quei cittadini che avranno voglia di parlare e raccontare tutto ciò che secondo loro non va, dalle piccole alle più grandi cose e che potranno essere trasformate in richieste da fare all'amministrazione. 

I quartieri interessati sono Bagnaia, Magazzini, Schiopparello e Acquabona:"L’impegno è stato notevole - spiegano dal PD - perché gli incontri hanno toccato un po’ tutti i quartieri del nostro comune, hanno mostrato l’interesse di molti cittadini che ci hanno portato a conoscenza di molte problematiche che anche noi non potevamo conoscere. 

Il nostro obbiettivo è quello di provare a risolvere alcune delle problematiche emerse. Terminati gli incontri sarà nostra cura stilare un riassunto e magari renderlo pubblico. La nostra volontà e quella di ripetere tali incontri almeno altre due/tre volte prima della tornata elettorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica