Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Politica lunedì 17 aprile 2017 ore 10:21

PD, incontro a Schiopparello

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri sul territorio per la minoranza consiliare del Partito Democratico, domani a Schiopparello



PORTOFERRAIO — Domani 18 aprile dalle 17,30 in poi presso il bar La curva di Schiopparello, il Partito Democratico di Portoferraio e il suo gruppo di minoranza consiliare, incontreranno tutti quei cittadini che avranno voglia di parlare e raccontare tutto ciò che secondo loro non va, dalle piccole alle più grandi cose e che potranno essere trasformate in richieste da fare all'amministrazione. 

I quartieri interessati sono Bagnaia, Magazzini, Schiopparello e Acquabona:"L’impegno è stato notevole - spiegano dal PD - perché gli incontri hanno toccato un po’ tutti i quartieri del nostro comune, hanno mostrato l’interesse di molti cittadini che ci hanno portato a conoscenza di molte problematiche che anche noi non potevamo conoscere. 

Il nostro obbiettivo è quello di provare a risolvere alcune delle problematiche emerse. Terminati gli incontri sarà nostra cura stilare un riassunto e magari renderlo pubblico. La nostra volontà e quella di ripetere tali incontri almeno altre due/tre volte prima della tornata elettorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno