Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 14:46

Pasqua, messa in diretta Facebook dal duomo

duomo di Portoferraio
Il duomo di Portoferraio

Anche la parrocchia della Natività Beata Vergine di Maria si organizza durante l'emergenze coronavirus e trasmette la messa via social



PORTOFERRAIO — Sarà possibile partecipare alla celebrazione della santa messa di Pasqua, domenica 12 aprile, con cui si celebra la Risurrezione di Gesù, collegandosi alla pagina Facebook "Duomo di Portoferraio", alle ore 9,30. 

Lo rende noto don Sergio Trespi, in ottemperanza alle disposizioni prescritte dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri, per contrastare la diffusione della pandemia.

"La decisione di affidarsi ai social - spiega il parroco della Natività Beata Vergine di Portoferraio (duomo) è stata assunta per non privare, in questo particolare momento storico, i parrocchiani di prendere parte, sia pur affidandosi alla moderna tecnologia, al rito della celebrazione della Pasqua, così importante nel mondo cattolico e per far sentire a tutti i fedeli del Duomo (e non solo) la vicinanza del loro parroco".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità