Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 12:30

Messa in diretta Facebook ogni domenica

Foto di repertorio

Diretta facebook dalla pagina del Comune di Capoliveri per l'emergenza Covid. L'amministrazione: "Momento di condivisione e unità per il nostro paese"



CAPOLIVERI — Un momento di condivisione pur nella lontananza imposta dell'emergenza sanitaria causata dal coronavirus, è quello che il Comune di Capoliveri e la Parrocchia di Santa Maria Assunta intendono offrire a tutti i cittadini per superare la divisione fisica generata da questa difficile situazione.

"A partire da questa domenica 29 Marzo - fa sapere l'amministrazione comunale - e per tutte le domeniche che seguiranno fino alla conclusione - che ci auguriamo arrivi il prima possibile - di questa grave pandemia che ci obbliga all'isolamento, costringendoci a cambiare le nostre abitudini, il Parroco Don Emanuele Cavallo celebrerà a porte chiuse ed in diretta facebook dalla Chiesa di Santa Maria Assunta, la Santa Messa domenicale delle ore 11 per tutti i fedeli. Il canale per poter seguire la celebrazione religiosa sarà quello della pagina facebook del Comune di Capoliveri".

"La nostra comunità - sottolinea l'amministrazione comunale - deve mantenersi viva e unita, anche e soprattutto in questa, quanto mai difficile, circostanza. Sarà questo un momento importante di condivisione per tutta la collettività che vorrà unirsi nella preghiera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca