Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità martedì 24 luglio 2018 ore 15:43

Via ai collegamenti via mare da San Giovanni

Portoferraio visto da San Giovanni

Il "Chicchero" collegherà la frazione anche con Fabricia, Magazzini, Ottone e Bagnaia. Corse gratuite per residenti e bambini sotto sei anni



PORTOFERRAIO — E’ fissata per le 8,45 di mercoledì 25 luglio la prima partenza del servizio di collegamento via mare fra San Giovanni e la Darsena Medicea di Portoferraio. Il servizio, che è stato affidato alla società Riviera Shipping ma che dagli elbani è ormai identificato con il nome del “Chicchero”, che era la imbarcazione mediante la quale era stato attivato per la prima volta anni fa, è stato organizzato dal Comune di Portoferraio in collaborazione con l’Associazione Albergatori dell’Isola d’Elba e finanziato con il contributo del progetto Civitas Destinations – Elba Sharing.

Le partenze previste, sul percorso che oltre ad arrivare sul Molo Gallo raggiungeranno anche le località Fabricia, Magazzini, Ottone e Bagnaia, avranno delle tariffe che oscillano fra 1 e 6 euro a seconda del percorso scelto, e saranno gratuite per i residenti e per i bambini fino a 6 anni.

Per illustrare ulteriormente il servizio, che durerà fino al 15 settembre, è stata convocata una gita-conferenza stampa dedicata ai giornalisti, in programma con partenza alle 11,10 da San Giovanni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 50 anni è stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di furto. Ecco cosa è accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca