Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 22:00

Paolo Chillè lascia TeleElba

Paolo Chillè

Il conduttore lascia anche la direzione del quotidiano on line Tenews.it . Formata una nuova agenzia associata sotto il marchio "Arcipelago network"



PORTOFERRAIO — Importanti cambiamenti nell’ambiente dei media elbani. Dal 1° del mese di giugno Paolo Chillè ha lasciato la conduzione, in qualità di direttore responsabile, del quotidiano online Tenews.it e la direzione editoriale delle testate del gruppo. Dopo quasi 30 anni il fondatore, editore e frontman, prima di Teleelba e poi delle altre pubblicazioni, interrompe la sua collaborazione con gli editori che, già da un paio di anni avevano assunto il controllo delle testate. Il popolare anchorman ci tiene a specificare che si “è trattato di un percorso condiviso” che non preclude future collaborazioni. 

Intanto, con altri giornalisti ha riunito, in forma di agenzia associata, sotto il marchio “Arcipelago network”, società e professionalità del mondo dell’informazione e della comunicazione in generale. “Si tratta di affrontare la sfida dei nuovi mezzi di comunicazione e dei nuovi linguaggi – commenta Chillè – l’agenzia si occuperà di comunicazione istituzionale, sia come ufficio stampa sia come marketing territoriale, di promozione, pubblicità e gestione spettacoli e eventi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 50 anni è stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di furto. Ecco cosa è accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca