Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 11:40

Palazzina crollata, parla un sopravvissuto - VIDEO

Andrea Ferrari

Nell'edificio esploso per una fuga di gas viveva anche una coppia con un figlio. Tutti e tre sono riusciti a mettersi in salvo. Ecco la testimonianza



PORTOFERRAIO — Un boato e poi la fuga, in cerca di salvezza. Sono tre le persone che sono miracolosamente rimaste illese nel crollo della palazzina di via de Nicola, esplosa a causa di una fuga di gas. La tragedia è avvenuta alle 4.40 di questa mattina, con un bilancio pesantissimo: un uomo di 67 anni è morto, tre persone sono rimaste gravemente ferite e la moglie della vittima è ancora dispersa (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Uno dei tre sopravvissuti èi Andrea Ferrari. L'uomo insieme alla moglie e al figlio viveva in uno dei tre appartamenti della villetta. Nel video qui sotto la sua testimonianza dei momenti drammatici di questa notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

CROLLO PALAZZINA ISOLA D'ELBA - ANDREA FERRARI SOPRAVVISSUTO AL CROLLO DELLA PALZZINA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica