QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 dicembre 2019

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 10:18

Osservazioni alla variante del Piano del Parco

​Il 31 ottobre scadono i termini per presentare le osservazioni alla Variante al Piano del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — Il 31 ottobre è la data di scadenza per presentare le osservazioni alla Variante del Piano del Parco. Il documento è stato pubblicato sul sito web del Parco dallo scorso 11 agosto. I soggetti interessati: enti, organismi pubblici, associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, oppure singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante di Piano sono destinate a produrre effetti diretti, potranno formulare le proprie osservazioni.

La finestra per le osservazioni è iniziata il 21 settembre e scade alle 13 di lunedì 31 ottobre.

Le osservazioni vanno indirizzate a: Parco nazionale arcipelago toscano, località Enfola, 57037 Portoferraio (LI). Nella busta o nel titolo della nota di osservazione dovrà essere specificato: Osservazioni alla variante del Piano del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.

La presentazione delle osservazioni dovrà seguire le modalità di seguito indicate: enti ed organismi pubblici osservazioni redatte in carta semplice e presentate in due copie mentre per i soggetti privati sono necessarie due copie dell’osservazione di cui una in bollo da 16 euro e l’altra in carta semplice conforme all’orginale.

Sul sito del Parco è disponibile il testo completo della variante che è stato già inviato a tutti i Comuni. Gli atti di approvazione riguardano la nuova zonazione a mare dell'Isola di Capraia



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca