Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Attualità sabato 31 agosto 2019 ore 11:37

Morte operaio,"Sui cantieri servono più controlli"

Foto di repertorio

Fillea Cgil interviene per esprimere cordoglio per la morte dell'operaio avvenuta a Portoferraio e chiede maggiore vigilanza sui cantieri



PORTOFERRAIO — Sulla morte di Cosimo Blasi, l'operaio morto in un cantiere a Portoferraio in circostanze ancora da chiarire (leggi qui l'articolo), interviene la Fillea Cgil Livorno.

"La Fillea Cgil di Livorno - si legge in una nota del sindacato a firma di Giovanni Ferrari - partecipa con dolore al decesso di Cosimo Blasi tragicamente scomparso all'età di 50 anni nel cantiere della zona Carpani a Portoferraio". 

"In attesa che gli organi competenti accertino la causa della morte - prosegue Fillea Cgil - e che le indagini chiariscano a che titolo Cosimo fosse all'interno di un cantiere i cui lavori pare fossero fermi, la Fillea ribadisce la necessità che sui cantieri siano fatti continui controlli e si faccia una vera lotta al lavoro irregolare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno