Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO21°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 11:58

Operaio morto, cantiere sotto sequestro

Foto di repertorio

I carabinieri stanno facendo indagini per chiarire le cause della morte dell'uomo deceduto ieri mattina nei pressi di un cantiere a Portoferraio



PORTOFERRAIO — La morte improvvisa di Cosimo Blasi, operaio di 50 anni originario di Brindisi, ma residente all'Elba, avvenuta ieri mattina a Portoferraio, nella zona di Carpani nei pressi di un cantiere, ha destato alcuni dubbi (leggi qui l'articolo).  

Infatti, secondo quanto riportato sul giornale Il Tirreno, l'uomo sarebbe stato trovato a terra, contrariamente a quanto invece si era appreso dalle prime informazioni (leggi qui l'articolo). Motivo per il quale erano stati allertati i soccorsi tramite il 118 che però non sono riusciti a rianimare l'uomo, nonostante i ripetuti tentativi da parte dei soccorritori del SS. Sacramento di Portoferraio.

Nel frattempo però ci sarebbero ancora molti particolari da chiarire sulla morte dell'uomo, che non avrebbe dovuto trovarsi nel cantiere. 

Per fare chiarezza sulla morte dell'uomo l'area del cantiere è stata posta sotto sequestro dai carabinieri di Portoferraio, su disposizione della procura, ed è stato fatto un primo sopralluogo da parte dell'Asl per verificare le condizioni di sicurezza del cantiere.

Probabilmente, se disposta, sarà l'autopsia a chiarire la causa della morte dell'uomo per la quale ci sarebbero in campo sia l'ipotesi di un possibile incidente sia quella, data in un primo momento, di un malore improvviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore considera l'Elba il suo luogo di relax dove da alcuni anni ha una sua casa. Non si sottrae mai agli scatti insieme ai fan
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità