Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 18 agosto 2019 ore 16:02

Un uomo di 33 anni trovato morto in casa

Foto di repertorio

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno constatato il decesso dell'uomo. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri



PORTOFERRAIO — Intorno alle 13 di oggi domenica 18 Agosto l'ambulanza della Croce Verde di Portoferraio  con medico a bordo, allertata dal 118, è intervenuta in una villa in Via Valle di Lazzaro, a Portoferraio, dove è stato trovato un uomo di 33 anni, originario di Napoli, privo di vita.

Dalle prime informazioni raccolte l'uomo risultava essere deceduto già da alcune ore. 

Ad allertare i soccorsi sono stati i genitori del ragazzo che si trovavano in vacanza con lui all'isola d'Elba in una casa di proprietà. Infatti i genitori non vedendo alzarsi il 33enne sono andati in camera per vedere che cosa fosse accaduto e quando hanno visto che non reagiva hanno chiamato il 118.

Il ragazzo ieri sera sarebbe uscito con la ragazza e un gruppo di amici e poi sarebbe rientrato durante la notte.

Sul posto per gli accertamenti sulla causa della morte del ragazzo sono intervenuti i carabinieri di Portoferraio per capire quanto è accaduto. 

Sarà la procura di Livorno a condurre le indagini insieme ai carabinieri di Portoferraio per scoprire la causa della morte dell'uomo e sarà disposta l'autopsia, dato che sul corpo non risultano segni evidenti di ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno