Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 17:41
Onorato premiato Velista dell'anno

Il premio per il Velista dell'anno è stato consegnato all'armatore campano e patron di Moby dal Principe Alberto II di Monaco
PORTOFERRAIO — L’armatore e presidente di Mascalzone Latino è stato eletto Régatier du YCM de l’année 2016 dello Yacht Club de Monaco 2016, un premio consegnatogli in occasione del tradizionale cocktail invernale direttamente da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.
Quello di Velista dell’anno è il riconoscimento più prestigioso assegnato fra gli YCM Awards - Trophée Credit Suisse, pensati per rendere tributo ai soci che meglio si sono distinti nel corso della stagione appena conclusasi.
"Sportivamente parlando è stato un anno da incorniciare nel quale ci siamo tolti molte soddisfazioni e ottenuto gli obiettivi principali prefissati - ha commentato Onorato - proprio a Monaco, poche settimane fa, abbiamo varato una new entry nella flotta, il J70, che sarà parte integrante del programma 2017. Non poteva esserci momento migliore per alzare l’asticella e cimentarci in ancora più classi e regate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI