Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Sport martedì 20 febbraio 2018 ore 15:38

Olimpiadi, vicino l'esordio di Francesco Costa

Francesco Costa è nel cerchio giallo

Il 32enne atleta elbano gareggerà nelle due ultime giornate di gare. Per ora è titolare nel Bob a 4 azzurro. Il racconto dal villaggio olimpico



PORTOFERRAIO — Bisognerà aspettare le ultime due giornate di gare delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang in Corea per vedere l'esordio di Francesco Costa, atleta elbano, unico toscano in gara, impegnato nel Bob a 4 . Le gare del bolide azzurro, infatti, sono in programma sabato e domenica prossimi, con inizio alle 1 e 30 di notte.

Intanto Francesco si sta giocando il posto a bordo dell'equipaggio pilotato da Simone Bertazzo.

" Qua per  ora tutto bene  - ci ha scritto Francesco - questi primi giorni abbiamo fatto degli allenamenti in palestra e pista di atletica e nel pomeriggio ci siamo goduti il villaggio. Mi piace molto. Ben costruito, pulito, la mensa è varia e buona e si sta bene anche nella nostra palazzina Italiana. Da domani iniziamo a fare sul serio per i primi allenamenti del bob a 4. Domani nel primo allenamento saro' schierato Io come laterale di sinistra. Poi si vedrà nei prossimi giorni". 

Dall'Elba, potete scommetterci, stanno già puntando la sveglia (e incrociando le dita) per l'atleta/simbolo di tutta un'isola. Intanto, un grosso "in bocca al lupo" a Francesco e ai suoi compagni di squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura