Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Sport venerdì 22 dicembre 2017 ore 08:55

Podio in Coppa Europa per Francesco Costa

L'equipaggio del bob azzurro con Francesco Costa (a dx)

L'atleta elbano, azzurro di Bob a 4, torna col suo equipaggio nelle posizioni che contano di questo sport nella stagione delle Olimpiadi invernali



PORTOFERRAIO — Ad ormai quattro anni dalla Olimpiade Invernale disputata in Russia, l'atleta elbano Francesco Costa, azzurro di Bob, è impegnato nel tentativo di riportare i colori italiani ad alto livello in questa specialità , proprio in prospettiva del prossimo appuntamento olimpico, in programma nella contea di Pyeongchang, nella Corea del Sud, dal 9 febbraio al 25 febbraio 2018.

I risultati che arrivano dai campi di gara fanno oltretutto ben sperare, come annuncia proprio Francesco dalla sua pagina Facebook.

"Domenica scorsa - scrive - nella seconda gara di BOB a 4 di Coppa Europa in Francia siamo andati a podio con un bel secondo posto tanto voluto quanto sperato. Bravi tutti i ragazzi Simone Bertazzo Federico Comel  Mattia Variola." 

Un buon auspicio per il prosieguo della stagione, con Francesco Costa che si conferma atleta potente ed affidabile all'interno di un equipaggio come quello pilotato dall'esperto Simone Bertazzo che potrebbe essere capace di qualsiasi risultato. In bocca al lupo!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca