Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:21 METEO:PORTOFERRAIO18°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO

Sport venerdì 22 dicembre 2017 ore 08:55

Podio in Coppa Europa per Francesco Costa

L'equipaggio del bob azzurro con Francesco Costa (a dx)

L'atleta elbano, azzurro di Bob a 4, torna col suo equipaggio nelle posizioni che contano di questo sport nella stagione delle Olimpiadi invernali



PORTOFERRAIO — Ad ormai quattro anni dalla Olimpiade Invernale disputata in Russia, l'atleta elbano Francesco Costa, azzurro di Bob, è impegnato nel tentativo di riportare i colori italiani ad alto livello in questa specialità , proprio in prospettiva del prossimo appuntamento olimpico, in programma nella contea di Pyeongchang, nella Corea del Sud, dal 9 febbraio al 25 febbraio 2018.

I risultati che arrivano dai campi di gara fanno oltretutto ben sperare, come annuncia proprio Francesco dalla sua pagina Facebook.

"Domenica scorsa - scrive - nella seconda gara di BOB a 4 di Coppa Europa in Francia siamo andati a podio con un bel secondo posto tanto voluto quanto sperato. Bravi tutti i ragazzi Simone Bertazzo Federico Comel  Mattia Variola." 

Un buon auspicio per il prosieguo della stagione, con Francesco Costa che si conferma atleta potente ed affidabile all'interno di un equipaggio come quello pilotato dall'esperto Simone Bertazzo che potrebbe essere capace di qualsiasi risultato. In bocca al lupo!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 70 e 35 anni sono stati denunciati in seguito ad una indagine dei carabinieri. Accertamenti in corso per trovare altre eventuali vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità