Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca giovedì 14 giugno 2018 ore 10:28

Oggi pomeriggio i funerali di Roberta Frassi

Una recente immagine di Roberta Frassi

Effettuata l'autopsia sul corpo della ragazza deceduta nelle acque di Sansone, all'Elba. Gli accertamenti soprattutto sulla funzionalità cardiaca



PORTOFERRAIO — Si è svolta stamattina all' ospedale di Portoferraio l'autopsia sul corpo di Roberta Frassi, la ragazza trentenne originaria di Perignano di Lari, morta nel pomeriggio di domenica scorsa mentre si trovava sulla spiaggia di Sansone, all'Isola d'Elba, dove era in vacanza ospite di amici.

I medici legali avrebbero confermato l'assenza di eventi traumatici subiti dalla giovane, concentrando le proprie attenzioni soprattutto sulla funzionalità cardiaca. Gli esiti degli accertamenti saranno noti solo fra qualche giorno.

Subito dopo le conclusioni degli accertamenti autoptici la salma di Roberta Frassi è stata restituita alla famiglia, ed è stata accompagnata con un mezzo delle Onoranze Funebri Morando nella sua Perignano di Lari, dove oggi pomeriggio alle 16,30 si svolgerà la cerimonia funebre.

Roberta da alcuni anni gestiva con la sorella Silvia il panificio di famiglia, in via Cei a Pontedera, dopo la morte per infarto del padre Stefano, avvenuta a soli 46 anni nel 2010, mentre si trovava a tavola con i tre figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un controllo effettuato nella zona portuale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità