Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
All’Eredità su Rai1 la frase di Marco Liorni sull'oro alla Patria fascista: «Gesto patriottico». È polemica

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 11:55

Nuovo importante incarico per il capitano Nacarlo

Amedeo Nacarlo
Il capitano di fregata Amedeo Nacarlo

Il comandante in seconda della Capitaneria di Portoferraio destinato ad un altro importante incarico. Al suo posto il capitano Rossella Loprieno



PORTOFERRAIO — Il prossimo 30 agosto, il Comandante in 2a della Capitaneria di porto di Portoferraio, capitano di Fregata (CP) Amedeo Nacarlo, lascerà il proprio incarico per andare a ricoprire l’incarico di Comandante di un importante Compartimento Marittimo sul Mare Adriatico.

Lo fa sapere la Capitaneria di porto di Portoferraio attraverso una nota in cui spiega che l’Ufficiale Superiore, Comandante in 2a dal 30 maggio 2016, ha ricoperto nella sua carriera gli incarichi di Comandante del Circondario Marittimo di Pozzuoli dal 2008 al 2010, nonché il prestigioso incarico di docente presso l’Accademia Navale di Livorno dal 2010 al 2015.

Il Comandante Nacarlo ha contribuito, come si legge nella nota della Capitaneria, in questi lunghi anni di permanenza elbana, e di affiancamento ai vari Capi di Compartimento avvicendatisi, nella complessa attività della gestione logistica nonché di quella del personale militare della Guardia Costiera elbana, realtà che conosce molto bene avendo già prestato servizio a Portoferraio dal 2000 al 2008 ricoprendo numerosi incarichi.

Il Comandante Nacarlo dal carattere affabile e cordiale, sempre disponibile con tutti, si è fatto molto apprezzare dall’utenza marittima e dalla popolazione elbana di cui egli stesso, insieme alla propria Famiglia, si sente ormai appartenere per “adozione”.

L’incarico di Comandante in 2a della Capitaneria di porto di Portoferraio verrà ora ricoperto dal Capitano di Corvetta (CP) Rossella Loprieno, già Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità