Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Sport venerdì 14 maggio 2021 ore 06:30

Nuovo direttivo per l'Elba Rugby

Gabriele Mazzei lascia, nuovo presidente Wilmar Saluz. "E' tempo di cambiamenti con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro”



PORTOFERRAIO — Cambiamenti nell'associazione sportiva Elba Rugby. Infatti dopo quattro anni l'avvocato Gabriele Mazzei lascia il ruolo di presidente.

“Sono orgoglioso di aver rappresentato questa splendida società e onorato di tutto l’affetto che ho ricevuto, spero che resti di me un ottimo ricordo. - ha dichiarato con commozione Gabriele Mazzei - Abbiamo cambiato molto ed iniziato un nuovo percorso di crescita, sono felicissimo di chiudere il cerchio e di lasciare l’Elba Rugby nelle mani del suo fondatore, mio amico e maestro Wilmar Saluz, non potevo sperare in miglior successore”.

Sarà, infatti, il vecchio saggio Wilmar Saluz a ritornare al timone dell’Elba Rugby dopo averla fondata nel 1980.

“Sono trascorsi più di 40 anni da quando ho fatto conoscere il rugby all'Isola d'Elba, ho visto passare molti presidenti, nessuno all'altezza di Gabriele - le prime dichiarazioni di Wilmar Saluz - nessuno che abbia stimolato la crescita come lui, spero che la sua avventura nel rugby non finisca qua e sia proficua e piena di soddisfazioni, può arrivare molto in alto,e dietro a lui tutta l'Elba Rugby; Grazie della fiducia, sarà la mia ultima avventura con la palla ovale”.

Il nuovo direttivo vedrà inoltre: Elisa Zini (vicepresidente vicario), Fabio Giacchetto (vicepresidente con delega alle strutture), Leopoldo Ceccherelli (segretario) Anna Luzzetti (tesoriere), Massimiliano Tagliaferro (consigliere), Roberto Corsi (consigliere), Massimo Vannucci (consigliere), Antonio Ascione (consigliere), Enzo Dannoli (consigliere)

Il futuro passerà adesso dalle elezioni del presidente e dei consiglieri del prossimo Comitato Toscano che si terranno a Firenze sabato 15 Maggio. L’Elba Rugby ed i Mascalzoni del Canale fanno infine sapere che daranno il loro supporto proprio a Gabriele Mazzei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport