Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni – De Luca, quando un insulto diventa gesto politico

Attualità domenica 03 luglio 2022 ore 08:20

Nuove cariche sociali per il Lions Club Elba

Lo scambio dei distintivi

Francesco Andreani è il nuovo presidente del Club elbano. Rinnovato anche il Consiglio direttivo: ecco la nuova composizione



PORTOFERRAIO — La conclusione dell’anno sociale 2021-2022, che ha visto il Lions Club Isola d’Elba impegnato in numerosi interventi nel sociale, nelle scuole, nella sanità, nella cultura, nell’aiuto ai bisognosi, ha avuto luogo sabato 2 Luglio all’Hotel Airone con la celebrazione della 55esima Charter Night (anniversario della fondazione).

Come consuetudine, fanno sapere dall'associazione, il presidente uscente Ciro Satto ha ceduto, con il tradizionale “Passaggio della campana”, la guida del Club per il prossimo anno sociale 2022-23 al nuovo presidente Francesco Andreani, che sarà a capo del Consiglio direttivo così composto: Past Presidente Ciro Satto, 1° V. Presidente Fabio Chetoni, 2° V. Presidente Roberto Marini, Segretario Gabriella Solari, Tesoriere Luciano Ricci, Censore Piero Paolini, Consiglieri Corrado La Rosa, Giorgio Barsotti, Alessandro Bracali, Elvio Bolano, Antonio Bomboi, Francesco Diversi, Luciano Gelli, Antonella Giuzio, Marco Landi, Marco Mortula, Alessandro Rossi, Comunicazione Vittorio G. Falanca, Technology Marcello Bargellini, Sport Andrea Scarpa, Medicina/Salute Lucio Rizzo. 

Rinnovati anche gli altri comitati operativi nei vari ambiti sociali.

Era presente il 1° V. Governatore del Distretto 108LA (Toscana) Alberto Carradori.

Nel corso dell’incontro il presidente uscente Ciro Satto, ha rivolto a tutti parole di ringraziamento per la collaborazione avuta dai soci e di incoraggiamento ad avere la forza di continuare nel percorso di presenza attiva dei lions nei vari livelli della società.

Nell’assumere il nuovo incarico il presidente Francesco Andreani ha confermato la volontà di occuparsi, confidando su Amicizia e Service che sono i due pilastri del lionismo, dei problemi della collettività coinvolgendone i vari settori a cominciare dalla Scuola.

Andreani ha anche dato notizia di due prestigiosi incarichi assegnati ai membri del Club: Gabriella Solari nominata presidente della Zona L comprendente i 3 club di Livorno, quello di Cecina, Piombino ed dell’ Elba e Marino Sartori nominato Officer Distrettuale in seno al comitato Manifestazioni ed Eventi.

Sono inoltre stati amessi nel Club due nuovi soci, Ester Conti Menno ed Emiliano Somigli ed è stato conferito il pin di 45 anni di appartenenza a Luigi Maroni e di 10 anni ad Alessandro Bracali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Cronaca