Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO23°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autonomia: dai banchi della maggioranza sventolano le bandiere regionali, l'opposizione canta l'Inno di Mameli

Attualità domenica 08 maggio 2022 ore 16:56

Dalle azalee quasi cinquemila euro per la ricerca

Il banchetto per raccogliere i fondi per l'Airc a sostegno della ricerca contro il cancro è stato organizzato dal Lions Club Elba



PORTOFERRAIO — :Non avevamo dubbi sul successo dell’evento e sulla solidarietà ed attenzione a questo appuntamento annuale di supporto alla ricerca dimostrate dalla cittadinanza di Portoferraio e dagli ospiti”.

È questo il commento a caldo pronunciato dai lions Paolo Cortini, delegato per il Comitato Airc di Firenze, e da Ciro Satto, presidente del Lions Club Isola d’Elba, al termine della distribuzione delle Azalee della Ricerca eseguita dal sodalizio elbano nella mattinata di oggi, domenica 8 Maggio in concomitanza con la Festa della Mamma e conclusasi rapidamente verso mezzogiorno, vista la notevole affluenza di quanti hanno voluto lasciare il loro contributo a questa nobile causa in cambio della tradizionale piantina di azalea.

L’evento si è svolto nella postazione principale in Piazza Cavour e in quella secondaria a Carpani sul sagrato della Chiesa di S. Giuseppe.

"I responsabili del Lions Club rivolgono all’Amministrazione di Portoferraio, alla Polizia Municipale, agli operatori ESA, a coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, ai cittadini ed agli ospiti un sincero ringraziamento e l’invito all’incontro del prossimo anno", si legge nella nota del Lions Club Elba.

A fronte di 320 piantine totalmente distribuite, è stato raccolto l’importo di Euro 4.932,00 interamente devoluto al Comitato Toscana Airc di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca