Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:25 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità domenica 08 maggio 2022 ore 16:56

Dalle azalee quasi cinquemila euro per la ricerca

Il banchetto per raccogliere i fondi per l'Airc a sostegno della ricerca contro il cancro è stato organizzato dal Lions Club Elba



PORTOFERRAIO — :Non avevamo dubbi sul successo dell’evento e sulla solidarietà ed attenzione a questo appuntamento annuale di supporto alla ricerca dimostrate dalla cittadinanza di Portoferraio e dagli ospiti”.

È questo il commento a caldo pronunciato dai lions Paolo Cortini, delegato per il Comitato Airc di Firenze, e da Ciro Satto, presidente del Lions Club Isola d’Elba, al termine della distribuzione delle Azalee della Ricerca eseguita dal sodalizio elbano nella mattinata di oggi, domenica 8 Maggio in concomitanza con la Festa della Mamma e conclusasi rapidamente verso mezzogiorno, vista la notevole affluenza di quanti hanno voluto lasciare il loro contributo a questa nobile causa in cambio della tradizionale piantina di azalea.

L’evento si è svolto nella postazione principale in Piazza Cavour e in quella secondaria a Carpani sul sagrato della Chiesa di S. Giuseppe.

"I responsabili del Lions Club rivolgono all’Amministrazione di Portoferraio, alla Polizia Municipale, agli operatori ESA, a coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, ai cittadini ed agli ospiti un sincero ringraziamento e l’invito all’incontro del prossimo anno", si legge nella nota del Lions Club Elba.

A fronte di 320 piantine totalmente distribuite, è stato raccolto l’importo di Euro 4.932,00 interamente devoluto al Comitato Toscana Airc di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità