Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 14:20
Nonni e zii verniciano la casetta dei bambini

L'intervento di alcuni parenti volontari ha permesso la tinteggiatura della casetta usata coma biblioteca dei bambini alle Ghiaie
PORTOFERRAIO — Alla richiesta di collaborazione a genitori e nonni per togliere le brutte scritte dalla casetta di legno nei giardini delle Ghiaie, usata in estate come Biblioteca per bambini, hanno risposto due persone che armati di pennelli e vernice - e soprattutto di buona volontà - hanno verniciato le parti danneggiate della casetta, con la collaborazione del consigliere Vincenzo Fornino.
"Ringraziamo nonno Carlo e zio Stefano - commenta Fornino - per avere dato una mano a mantenere dignitosa la struttura. Ora, visto che ci sono nuovi giochi per bambini, sarebbe carino e opportuno che altri volontari cancellassero le scritte fatte nei vecchi giochi. Grazie di nuovo a Stefano e Carlo e vediamo se insieme riusciamo a rendere i nostri luoghi più belli e decorosi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI