Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PORTOFERRAIO20°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità mercoledì 10 aprile 2019 ore 16:00

Niente nuovi accosti per Blu Navy

Il traghetto Acciarello di Blu Navy

Secondo la programmazione pubblicata relativa ai collegamenti fra Piombino e l'Elba dall'Autorità portuali non risultano variazioni nel 2019



PORTOFERRAIO — L’Autorità di Sistema del Mar Tirreno settentrionale  ha pubblicato ieri 9 Aprile il provvedimento di approvazione delle programmazioni orarie dei servizi di linea marittimi passeggeri per il 2019 fra Piombino e l’Isola d’Elba.

"A inizio dello scorso Dicembre la chiusura della procedura era stata rinviata perché l’AdSP aveva individuato alcuni ulteriori slot disponibili a Piombino per l'ambitissimo traffico estivo, invitando le quattro compagnie di navigazione già operanti (Blu Navy, Forship-Corsica Ferries, Moby, Toremar), qualora interessate, a presentare apposita istanza per l’assegnazione di tali bande orarie", come si legge in un articolo sulla rivista on line Ship2Shore.

Secondo quanto diffuso su Ship2Shore però non risultano assegnati nuovo slot e quindi anche la richiesta della compagnia di navigazione Blu Navy che aspirava ad inserire una seconda nave nella tratta Piombino-Elba e che già in passato aveva visto respinte per proprie richieste.

Domani 11 Aprile, a Portoferraio, sarà inaugurata ufficialmente la stagione 2019 di Blu Navy e, probabilmente, in quell'occasione potrebbe arrivare un commento del management sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vasta operazione della polizia di Stato in tutta Italia, partita dall'analisi del web, ha riguardato anche la Toscana e la provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità