Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 09:59

Niente nuovi slot per Blu Navy

L'Autorità Portuale di Sistema ha respinto l'istanza della compagnia, confermando quanto stabilito dalla ex Autorità Portuale di Piombino



PORTOFERRAIO — Niente nuovi slot per BluNavy.  L'Autorità Portuale di Sistema del Mar Tirreno Settentrionale ha respinto nei giorni scorsi  l'istanza della Compagnia di Navigazione , che nello scorso dicembre aveva chiesto cinque nuovi accosti rispetto a quanto già stabilito dalla ormai ex Autorità Portuale di Piombino e dell'Elba  nell'ottobre del 2016, per avere la possibilità di impiegare una nuova nave nella tratta Piombino - Portoferraio.

In particolare, si legge nell'ordinanza di approvazione della programmazione 2018 dei servizi di linea marittimi emessa dal presidente dell'Authority Corsini, l'istanza di BluNavy è stata respinta perchè "non risulta nè riferibile agli slot messi a disposizione dall'autorità portuale tramite l'avviso pubblicato lo scorso 11 novembre, nè compatibile con l'attuale piano slot e con le attuali destinazioni d'uso delle banchine e dei piazzali d'imbarco del porto".

Il management di BluNavy non ha commentato questa decisione; intanto, la compagnia si prepara a riprendere il servizio dal prossimo 23 marzo, con la motonave Acciarello e gli stessi orari dello scorso anno, che prevedevano cinque coppie di corse sulla tratta Piombino  - Portoferraio. Confermate dunque le  partenze da Portoferraio alle 6, 9.15, 12.15, 15.15 e 18.30 (18.45 il martedì, mercoledì e giovedì) e da Piombino alle 7.45, 10.45, 13.45, 16.45 e 20 (20.15 il martedì, mercoledì e giovedì).


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento tempestivo di un infermiere, che si è trovato sul posto mentre stava andando a lavoro, ha permesso di soccorrere subito un anziano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità