Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Lavoro mercoledì 09 marzo 2016 ore 18:15

Nasce il portale Elbajobs per trovare lavoro

Un portale dedicato all’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro sul territorio elbano: è la nuova iniziativa della Fondazione Isola d’Elba Onlus



PORTOFERRAIO — Il portale si chiama Elbajobs: accessibile direttamente dal sito della Fondazione, ha lo scopo di favorire l’incontro domanda-offerta di lavoro sul territorio elbano.

“Il progetto - dicono i responsabili della Commissione Giovani, Occupazione e Sport - si inserisce nell’ambito degli strumenti di politica attiva del lavoro, con l’obiettivo di garantire una equa distribuzione delle occasioni di lavoro e consentire al datore di lavoro una congrua selezione del personale, oltre a predisporre una piattaforma di scambio con le opportune tutele per entrambe le parti”.

Elbajobs è già operativo: chiunque sia alla ricerca di un lavoro o di personale potrà, attraverso la compilazione di pochi e semplici dati, inserire il proprio annuncio sul sito (http://elbajobs.fondazioneisoladelba.it/) ed essere contattato direttamente dai soggetti interessati. 

“Crediamo - conclude la Fondazione - che uno strumento come questo, di estrema semplicità nell’uso, possa essere utile alla popolazione elbana, diventando un punto di riferimento importante per chi opera nel mondo del lavoro all’Isola d’Elba”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica