Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO21°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Lavoro mercoledì 09 marzo 2016 ore 18:15

Nasce il portale Elbajobs per trovare lavoro

Un portale dedicato all’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro sul territorio elbano: è la nuova iniziativa della Fondazione Isola d’Elba Onlus



PORTOFERRAIO — Il portale si chiama Elbajobs: accessibile direttamente dal sito della Fondazione, ha lo scopo di favorire l’incontro domanda-offerta di lavoro sul territorio elbano.

“Il progetto - dicono i responsabili della Commissione Giovani, Occupazione e Sport - si inserisce nell’ambito degli strumenti di politica attiva del lavoro, con l’obiettivo di garantire una equa distribuzione delle occasioni di lavoro e consentire al datore di lavoro una congrua selezione del personale, oltre a predisporre una piattaforma di scambio con le opportune tutele per entrambe le parti”.

Elbajobs è già operativo: chiunque sia alla ricerca di un lavoro o di personale potrà, attraverso la compilazione di pochi e semplici dati, inserire il proprio annuncio sul sito (http://elbajobs.fondazioneisoladelba.it/) ed essere contattato direttamente dai soggetti interessati. 

“Crediamo - conclude la Fondazione - che uno strumento come questo, di estrema semplicità nell’uso, possa essere utile alla popolazione elbana, diventando un punto di riferimento importante per chi opera nel mondo del lavoro all’Isola d’Elba”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento era previsto in spiaggia. Il sindaco Davide Montauti spiega che sono arrivati molti esposti legati agli eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca