Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match

Lavoro Giovedì 04 Marzo 2021 ore 08:00

Motopeschereccio in cerca di tre marinai

Foto di repertorio

La chiamata di imbarco è stata diffusa dalla Capitaneria di porto di Portoferraio. Ecco tutte le informazioni per partecipare alla chiamata



PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio, fa sapere che, su richiesta del signor Gianluca Mazzella, in qualità di proprietario del motopeschereccio "Falco", è indetta per il giorno 7 Marzo 2021 ore 12 una chiamata per l'imbarco nel porto di Portoferraio.

La chiamata di imbarco è disponibile per 3 marinai.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni P.le della Linguella, 4, a Portoferraio, telefono 0565 91400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 23enne è stato soccorso. L'incidente è avvenuto nella notte. Al vaglio le cause da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Sport

Cronaca

Attualità