Lavoro venerdì 12 febbraio 2021 ore 06:30
Bando per addetto stampa del Comune di Capoliveri

Il Comune ha pubblicato l'avviso di selezione per un incarico fino a fine del mandato del sindaco. Ecco le informazioni sui requisiti richiesti
CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni di addetto stampa.
Tra i requisiti richiesti è specificata l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti, il possesso del diploma di laurea triennale o quinquennale ed essere libero professionista.
La scadenza per presentare domanda è fissata al 15 Febbraio 2021. La documentazione dovrà essere inviata: per mezzo posta con A/R al Comune di Capoliveri; tramite Pec all’indirizzo comunecapoliveri@pcert.it o presentata direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Capoliveri.
L'avviso e i documenti per partecipare al bando sono pubblicati sul sito web del Comune di Capoliveri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI