Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PORTOFERRAIO14°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»

Cultura Venerdì 08 Ottobre 2021 ore 14:00

Mostra su Napoleone, apertura straordinaria

Si chiude domenica 10 Ottobre la mostra del progetto "Uffizi diffusi all'Elba nel segno di Napoleone", ecco gli orari per visitarla



PORTOFERRAIO — Domenica 10 Ottobre, ultimo giorno della mostra "Nel segno di Napoleone: gli Uffizi diffusi all’isola d’Elba", il Comune di Portoferraio ha organizzato un’apertura straordinaria.

Sarà possibile infatti  visitare la mostra dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

A partire dalle 18 nel Chiostro del Centro Culturale De Laugier è previsto un intrattenimento musicale con il gruppo de “I Tornabuoni”.

L’ingresso è consentito a chi è in possesso di Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le associazioni di categoria elbane chiedono a Provincia e Comuni di intervenire per migliorare la viabilità prima dell'avvio della stagione turistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca