Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’elicottero perde il carico sopra una pista da sci ad Aprica: sciatori sfiorati per un soffio

Attualità martedì 24 luglio 2018 ore 15:40

Moby sarà "incorporata" in Tirrenia

immagini di repertorio

Entro il 2018 la fusione, lo rendono noto i sindacati. Non dovrebbero esserci esuberi, verrebbe riorganizzato il lavoro amministrativo



PORTOFERRAIO — Entro il 2018 Moby sarà "fusa per incorporazione" in Tirrenia. a renderlo noto è una  comunicazione dei sindacati confederali FILT CGIL, FIT CISL e Uiltrasporti che, nei giorni scorsi, si sono incontrati  con i vertici del gruppo.

“Ci è stata data - scrivono in una nota i sindacati -  un’informativa di massima che, in sintesi, evidenzia l’apertura di un percorso, già in atto,  da parte di entrambe le società,  che dovrebbe portare alla fusione per incorporazione di Moby in Tirrenia CIN”.

Secondo i sindacati l'operazione  “si svilupperebbe in varie fasi e a tappe ovvero con la presentazione di un progetto tecnico/giuridico già depositato presso il tribunale di Milano e con un conseguente cronoprogramma di eventi a partire dl coinvolgimento della struttura finanza di entrambe le società in questione fino all’approvazione da parte delle rispettive assemblee ordinarie dei soci”. 

Al termine  di questo progetto di fusione non dovrebbero essere previsti esuberi. “È stata invece prevista la possibilità, fermo restando le attuali sedi di lavoro, di una riorganizzazione del lavoro per il settore amministrativo che - conclude la nota del sindacato -  verrà prioritariamente presentata alle  organizzazioni sindacali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica