Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Beto, ex attaccante dell’Udinese, sviene dopo uno scontro in campo. Viene portato fuori in barella

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 10:56

Migliaia di euro di multa ai distributori

La Capitaneria di porto ha multato per 5mila euro quattro società di distribuzione di carburante destinato alle imbarcazioni



PORTOFERRAIO — Nella fascia costiera elbana sono stati sottoposti a verifica 7 distributori e 3 depositi costieri di carburanti ad uso nautico di benzina, gasolio e gasolio agevolato, in concomitanza dei collaudi triennali previsti dal Codice della Navigazione. 

Sono state riscontrate varie irregolarità durante i controlli, di cui la maggior parte tollerabili e per cui sono state imposte adeguate prescrizioni e relativa tempistica di adeguamento.

La campagna ispettiva durata complessivamente circa tre mesi e condotta da una commissione composta da personale dell’ufficio Demanio della Capitaneria di Portoferraio, dai Vigili del Fuoco e Provveditorato di Livorno, ha portato a sanzionare quattro società, sia per irregolarità nella gestione amministrativa delle attività di distribuzione nonché per illecite innovazioni nell’area demaniale, per un ammontare complessivo di oltre 5.000 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità