Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 27 Maggio 2020 ore 12:30

Palloncino trovato in mare con un messaggio

Il palloncino trovato in mare con la frase
Foto di: Facebook di Franco De Simone

Il messaggio è per qualcuno che è scomparso. Il bambino che lo ha ritrovato in mare vorrebbe sapere da dove arriva il palloncino e conoscere la storia



PORTOFERRAIO — Miss you Suzie, Rest In Peace è il messaggio su un palloncino arancione legato ad un filo di lana rosa che abbiamo ritrovato ieri pomeriggio in mare, davanti al faro di Portoferraio, all’isola d’Elba".

A segnalarlo sui social è Franco De Simone che ha ritrovato il palloncino mentre era in barca con il figlio e che spiega: "Il triste messaggio è inequivocabile. Suzie, ora che sei volata in alto nel cielo e non hai più bisogno del palloncino per sostenerti, ti mandiamo anche noi un grande abbraccio. Riposa in pace. Marco, nel pieno rispetto della circostanza, vista la scritta in inglese, vorrebbe sapere da dove è stato lanciato. Riusciamo a condividerlo fino a ritrovare chi, ma sopratutto da dove è stato lanciato? Grazie!"

Chi ha trovato il palloncino con il messaggio è rimasto coinvolto dalle parole lette e quindi da qui nasce la curiosità di sapere da dove arriva questo palloncino ma, infondo, anche di conoscerne la storia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente presenta il bilancio di fine anno dell’Osservatorio Città Clima. Sono stati 41 gli eventi estremi in Toscana nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità