Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 14:00
Il dottor Donigaglia va in pensione
L'Asl Toscana nord ovest spiega ai pazienti in che modo effettuare il passaggio ad un altro medico. Ecco tutte le informazioni da conoscere
PORTOFERRAIO — L'Azienda USL Toscana nord ovest fa sapere che lunedì 31 agosto sarà l'ultimo giorno di attività per il dottor Gianni Donigaglia, dell’ambito territoriale Elba, che dal 1 settembre cesserà quindi la sua attività di medico di famiglia.
Gli assistiti del medico, come spiegano dall'Asl, possono scegliere il proprio nuovo medico di famiglia via internet, senza recarsi agli sportelli, azzerando le file e con la massima libertà di orario, con l'app SmartSST di Regione Toscana (scaricabile da Play Store o Apple Store), oppure utilizzando gli appositi Totem PuntoSi presenti nelle strutture sanitarie, oppure collegandosi al portale Open Toscana.
In quest'ultimo caso è necessario cliccare sulla sezione “Servizi” e poi sul link “Scelta medico” e autenticarsi attraverso la Carta nazionale dei servizi, lo Spid o la Carta di identità elettronica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI