Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Sport giovedì 15 dicembre 2016 ore 16:00

Medaglie per le judoka elbane

Le giovani atlete si sono imposte nella manifestazione sportiva di Montevarchi portando a casa due argenti individuali e un oro



PORTOFERRAIO — Sabato 10 dicembre, nonostante le assenze dovute all'influenza che ha colpito alcuni giovani atleti e pur partecipando con solo due atlete (Azzurra Masci e Giuditta Sgherri) alla gara a Montevarchi, entrambe sono salite sul podio per indossare la medaglia d'argento.

La mattina seguente, sempre a Montevarchi, ha avuto luogo il XLVIII Trofeo W. Malatesti e, a ben figurare, sono stati i fratelli Alessio e Francesco Pasquini rispettivamente 2° e 3° classificato per la classe Esordienti B. 

Nella gara femminile denominata XXXVIII Coppa A. Ceracchini a salire sul gradino più alto del podio è stata Asia Marini. 

"Dopo questo bel risultato dei nostri atleti  - commentano dalla società - che ci ha resi tutti contenti e ci ha fatto chiudere l'anno agonistico con le medaglie al collo, il nostro augurio e del Maestro Giuseppe Calogero è quello di migliorare sempre e mantenere alto il successo e il ricordo di questa piccola associazione che da quasi cinquanta anni è presente sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Sport