Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto

Attualità domenica 30 aprile 2017 ore 12:41

Medaglie per il judo elbano

​Anche quest'anno la società Judo Club Isola d'Elba ha partecipato con successo alla gara svoltasi a Rosignano il 22 e 23 aprile scorsi



PORTOFERRAIO — Tra i più piccoli la medaglia d'oro è stata conquistata da Lai Flavio e medaglia d'argento da Nicov Paolo. Nella categoria Ragazzi: oro per Dericoloso Diego e bronzo per Giannini Lucio, Nicov Viola e Capogrosso Niroj.

Nella categoria Esordienti A Masci Azzurra si e dovuta accontentare del terzo posto pur avendo condotto i combattimenti in vantaggio si e fatta sorprendere negli ultimi secondi di gara. 

Prossimi appuntamenti la qualificazione al Campionato Italiano Cadetti e il trofeo Coni che si svolgeranno a maggio a Bagno a Ripoli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Campo nell'Elba ha affidato l'incarico per la progettazione delle opere funzionali alla sicurezza della zona del Vapelo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica