QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°11° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 gennaio 2020

Sport venerdì 24 marzo 2017 ore 10:24

Medaglie per i judoka elbani

Fine settimana di competizioni sportive per i giovani judoka elbani che tornano a casa con molte medaglie, i ringraziamenti del maestro



PORTOFERRAIO — Sabato 18 marzo trasferta dei giovani judoka elbani per partecipare a Camaiore al 17° Memorial Marino Lorenzoni un meeting giovanile aperto alle categorie non agonistiche. 

Nella categoria Fanciulli abbiamo partecipato con 2 atleti in categorie di peso diverse e tutti e due si sono aggiudicati il gradino più alto del podio: Claudio Lai e Paolo Nicov

Nella categoria Ragazzi: 1° classificato Diego Dericoloso, argento per Viola Nicov e Lucio Giannini, bronzo per Sofia Marini.

Domenica 19, gara più impegnativa per le categorie agonistiche denominata 33° Trofeo Stefano Leonardi. Al debutto nella categoria Esordienti A ottimo risultato per le giovani atlete: Giuditta Sgherri medaglia d'oro e argento per Azzurra Masci.

Asia Marini, nella categoria Cadetti, ha conseguito un brillante terzo posto. Nonostante l'impegno, questa volta non sono riusciti a superare le fasi eliminatorie Alessio e Francesco Pasquini che hanno comunque disputato un ottimo combattimento vinto con tre wazari.

Il maestro Giuseppe Calogero soddisfatto del risultato ottenuto ringrazia gli atleti, i genitori e i collaboratori.



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità