Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 24 marzo 2017 ore 10:24

Medaglie per i judoka elbani

Fine settimana di competizioni sportive per i giovani judoka elbani che tornano a casa con molte medaglie, i ringraziamenti del maestro



PORTOFERRAIO — Sabato 18 marzo trasferta dei giovani judoka elbani per partecipare a Camaiore al 17° Memorial Marino Lorenzoni un meeting giovanile aperto alle categorie non agonistiche. 

Nella categoria Fanciulli abbiamo partecipato con 2 atleti in categorie di peso diverse e tutti e due si sono aggiudicati il gradino più alto del podio: Claudio Lai e Paolo Nicov

Nella categoria Ragazzi: 1° classificato Diego Dericoloso, argento per Viola Nicov e Lucio Giannini, bronzo per Sofia Marini.

Domenica 19, gara più impegnativa per le categorie agonistiche denominata 33° Trofeo Stefano Leonardi. Al debutto nella categoria Esordienti A ottimo risultato per le giovani atlete: Giuditta Sgherri medaglia d'oro e argento per Azzurra Masci.

Asia Marini, nella categoria Cadetti, ha conseguito un brillante terzo posto. Nonostante l'impegno, questa volta non sono riusciti a superare le fasi eliminatorie Alessio e Francesco Pasquini che hanno comunque disputato un ottimo combattimento vinto con tre wazari.

Il maestro Giuseppe Calogero soddisfatto del risultato ottenuto ringrazia gli atleti, i genitori e i collaboratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport