Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 10:05

Mare mosso, disagi nei collegamenti marittimi

Mare mosso
Foto di repertorio

Vento in rinforzo: stop alle corse dell'aliscafo dalle 12,20 e cancellate alcune corse dei traghetti di Moby e Toremar fra l'isola d'Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — L'aumento del vento e il mare mosso, previsto molto mosso nella giornata di oggi, sta causando i primi disagi nei collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino.

Questa mattina sono state cancellate le partenze del traghetto di Moby da Piombino per Portoferraio e viceversa delle ore 8, 9,30, 11, 13, 15 e 18,15.

Inoltre a partire dalle ore 12,20 sono state cancellate anche le partenze dell'aliscafo di Toremar che collegano Portoferraio, Cavo e Piombino. È stato cancellato anche il traghetto di Toremar da Piombino per Cavo delle ore 13,10.

Nel pomeriggio è stata cancellata anche l'ultima corsa in partenza del traghetto di Toremar da Rio Marina per Piombino ed il ritorno delle ore 17,50. Stop anche al traghetto di Blu Navy delle ore 17,30 da Piombino per Portoferraio.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura