Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 16:04

Covid, l'Ortoflora elbana a sostegno dell'ospedale

L'azienda ha deciso di devolvere il 10 per cento degli incassi per attrezzature utili all'attivazione della terapia intensiva all'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — L’azienda Ortoflora Elbana riaprirà ufficialmente domani i due vivai, situati in Località Mola a Porto Azzurro e in località San Giovanni a Portoferraio, dopo aver avuto il via libera dalla Coldiretti, in base al nuovo decreto del Governo.

L'azienda, com spiega il titolate Martino Angelo, ha deciso che il 10 per cento dell’incasso giornaliero sarà devoluto all'Ospedale di Portoferraio, per continuare a contribuire alla creazione di posti letto di terapia intensiva e rianimazione. Perciò l'azienda fa appello ai clienti spiegando che l'attività sosterrà una causa molto importante per tutti.

"Teniamo molto a questa causa - spiega Angelo - e soprattutto in questo momento tutti insieme dobbiamo collaborare uniti per sostenere la sanità elbana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura